Iniziamo proprio da Pinamonti. L'attaccante Nerazzurro è conteso da tre club. L'Empoli è in vantaggio ma il Verona e la Sampdoria starebbero continuando a fargli l'occhiolino. C'è un solo problema... come tutti sappiamo, Lukaku ha fatto i bagagli e si è trasferito in Premier League. Oggi, Simone Inzaghi avrà a disposizione soltanto Dzeko vista la squalifica di Lautaro Martinez. Dunque, molto probabilmente, Pinamonti potrebbe persino scendere in campo. L'Empoli aspetta. La dirigenza della società toscana si è mossa con largo anticipo e i primi contatti con Marotta sarebbero già stati effettuati. Di conseguenza, niente Pinamonti per l'Udinese (salvo incredibili sorprese). Andiamo avanti.
udinese
Calciomercato Udinese, Nuova ipotesi: Pinamonti, Perotti, Nzola o Destro?


Vi ricordate Diego Perotti? Secondo quanto riportato dal portale turco Bursahakimiyet.com, l'attaccante argentino non rientrerebbe nei piani del Fenerbahçe. La conferma ci arriva anche dal solito Gianluca Di Marzio che conferma: "Perotti va verso la risoluzione del contratto con il Fenerbahce". Insomma, il profilo di Perotti farebbe molto comodo a Luca Gotti. Conosce bene il nostro campionato, ha 33 anni e ha ancora molto da dare al calcio. Il problema? Potrebbe essere l'ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra i 2.5 e i 3 milioni euro. Il suo nome continua ad essere pesantemente accostato a quello del Genoa. Secondo quanto riportato da notizie calciomercato.eu, il Grifone ha offerto a Perotti un biennale fino al 30 giugno 2023. Passiamo a Nzola.

Ci pensa la Gazzetta a chiarire la situazione che ruota attorno al centravanti angolano. Tra Nzola e Spezia è finita. La Gazzetta scrive: "L'Udinese pronta a sferrare l'assalto". Adesso manca soltanto l'ufficialità e Isaac Success diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Udinese. Qualora dovesse arrivare anche Nzola, l'attacco friulano comincerebbe davvero a incutere timore. Che succederà? A brevissimo avremo tutte le risposte. Arriviamo a Destro.

"Destro sta per andare allo Spezia". Così recita primocanale.it. Il centravanti del Genoa non viene più considerato uno dei pilastri del reparto offensivo rossoblu e adesso la società gli starebbe cercando una nuova sistemazione. Con Nzola fuori gioco, allo Spezia serve un attaccante e Destro sembrerebbe essere il prescelto. Ma non finisce qui. Ecco la probabile formazione di Gotti contro i bianconeri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA