udinese

Calciomercato Udinese – Obiettivi dichiarati: 2 nuovi colpi in arrivo!

Redazione

 Cortinovis

Le ultime voci di mercato ci portano a Bergamo. Con la cessione di Juan Musso alla Dea i rapporti tra le due società non sono mai stati così buoni prima d'ora. Pierpaolo Marino avrebbe messo gli occhi sul talentuoso 2001 che milita nella primavera dell'Atalanta. Di chi stiamo parlando?

Il ragazzo è Alessandro Cortinovis. Ha un valore di mercato di circa 1 milione di euro. Stiamo parlando di un giovanissimo trequartista con talento da vendere e tanta voglia di spaccare il mondo. Anche il Verona lo starebbe tenendo sotto stretto monitoraggio. Il ragazzo all'occorrenza può persino essere schierato come ala destra o come centrocampista centrale. Sarebbe un jolly perfetto per lo stile di gioco di Luca Gotti e la dirigenza friulana ci starebbe pensando seriamente. Ma non finisce qui. 

Dalle cessioni di Musso e De Paul è entrato un bel bottino. Adesso le casse della società bianconera sono sicuramente più gonfie rispetto a qualche mese fa. La famiglia Pozzo sta cercando di capire come investire nel migliore dei modi questa liquidità. Luca Gotti è stato chiarissimo. Quest'anno l'obiettivo dell'Udinese deve essere diverso. La permanenza nella colonna di sinistra della classifica deve essere un must. Ecco perché Cortinovis non è l'unico ad essere finito nel mirino della dirigenza friulana. Adesso, infatti, ci spostiamo in Brasile...