udinese

Calciomercato Udinese – Obiettivi dichiarati: 2 nuovi colpi in arrivo!

Redazione

 Calegari

Prendiamo un volo intercontinentale e spostiamoci in Brasile. Più precisamente alla corte della Fluminense, una squadra famosissima per la gran quantità di prodigi che sono usciti dalle sue fondamenta. Oggi, l'attenzione è tutta rivolta sul 19enne Calegari. Stiamo parlando di un classe 2002 con un valore di mercato di circa 4 milioni di euro. Ma chi è?

Terzino destro che all'occorrenza può giocare anche come mediano grazie alla grande qualità tecnica e ai piedi vellutati. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Udinese lo avrebbe messo nel mirino. Perché? Potrebbe essere il perfetto sostituto di Molina. Continua forte il pressing sul calciatore da parte delle Big del nostro campionato e non solo e prima o poi potrebbe arrivare un'offerta irrifiutabile. Ecco perché è sempre meglio muoversi in anticipo. Non è detto che il ragazzo non possa fare semplicemente il vice del terzino argentino. Ma andiamo avanti perché non abbiamo ancora finito.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, tutti gli occhi sono puntati su Stryger Larsen. I giallorossi e i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Alex Telles. Il terzino del Manchester United però costa e neanche poco. Ecco perché il terzino danese bianconero continua a rimanere nel mirino delle due italiane e soprattutto in quello del Galatasaray. Ma attenzione, perché sognare è bellissimo e l'ultima suggestione ha spiazzato tutti <<<