udinese

Mercato Udinese | Nuove offerte per il centrocampista: la risposta di Marino

Redazione

Come riportato da diverse testate giornalistiche brasiliane, pare che il Flamengo abbia fatto dei messo nel mirino Walace, centrocampista dell'Udinese che piace a molte squadre italiane e non. Nelle ultime ore, dopo alcuni sondaggi esplorativi, sarebbe pervenuta la prima offerta ufficiale.

Prima offerta

Stando alle voci giunte dal Brasile, il Flamengo avrebbe inviato la prima proposta ufficiale all'Udinese per acquistare il mediano classe '95. Non è ancora ben chiaro quale fosse la cifra offerta, ma pare sia molto bassa, poiché la risposta del DS bianconero Marino è stata assolutamente negativa. Secondo quanto ipotizzato dalla nostra redazione, la cifra si dovrebbe aggirare intorno ai 5 milioni, ovvero il suo valore di mercato.

Per quanto riguarda gli altri club sulle sue tracce, nelle ultime settimane si sta parlando di Napoli, Spezia e Botafogo. Quest'ultima sarebbe l'ipotesi meno accreditata per il suo futuro considerando le sue ambizioni, ma non è da escludere che dopo 5 anni in Europa, Walace decida di ritornare in patria. La situazione è ben diversa, invece, in ambito Spezia. Quella di Walace è stata una delle prime richieste di Luca Gotti . Il brasiliano classe '95 era uno dei suoi pupilli all'Udinese e vorrebbe portarlo con sé anche in Liguria. Tuttavia, a causa dei rapporti tra i due club degli ultimi tempi, l'affare potrebbe non andare a buon fine. In conclusione, ecco l'intervista completa a Ilija Nestorovski <<<