udinese

Calciomercato Udinese | 5 opzioni se Deulofeu va via: “al 70% arriva lui”

Redazione

Come dicevamo, a tutto c'è un limite. Pare che il Napoli abbia messo sul tavolo dell'Udinese circa 12 milioni di euro. La società friulana ne chiede 20 e tutto tace. Come se non bastasse, Deulofeu si trasferirebbe presso la corte di Spalletti soltanto qualora Politano dovesse fare i bagagli. Al momento, il Valencia di Gattuso è la prima scelta ma la situazione è più complicata del previsto. Ma andiamo dritti al punto. Che la raffica abbia inizio.

Keita Balde Diao

L'attaccante del Cagliari non vestirà più la maglia rossoblù. All'inizio della stagione aveva firmato un contratto all'interno del quale era presente una clausola che lo avrebbe svincolato dal Cagliari in caso di retrocessione del club sardo.

Alla fine, Joao Pedro e compagni sono retrocessi e adesso Keita è tornato sul mercato. Piace tanto alla Sampdoria (sua vecchia squadra) ma il suo cartellino interessa molto anche in Turchia e in Grecia. Al momento non ci risulta che l'Udinese abbia inserito il suo nome all'interno delle priorità ma si tratterebbe comunque di un calciatore veloce e con delle qualità davvero interessanti e, soprattutto, è gratis! Ma non finisce qui.