udinese

Calciomercato Udinese | 5 opzioni se Deulofeu va via: “al 70% arriva lui”

Redazione

Dopo Keita ed Enzo Copetti torniamo in Serie A. Nell'ultima stagione estiva di mercato, l'Udinese ha deciso di puntare sui giovani, fatta eccezione per alcuni nomi. Sono arrivati Perez, Udogie, Soppy, Beto ma anche Silvestri, Success, Padelli, Santurro e Marì. Insomma, sono state poste le fondamenta per il futuro ed è stata rinforzata la rosa del presente. Ma l'obiettivo non è ancora stato raggiunto e il processo è ancora in fieri.

Emmanuel Gyasi

Questa volta ci trasferiamo in Liguria, più precisamente a La Spezia. Gyasi ha un contratto con il club spezzino fino al 2025 e un valore di mercato di circa 2.5 milioni di euro.

Ha 28 anni, è un'ala sinistra e all'occorrenza può essere schierato sia come seconda punta che come ala destra. La velocità è la sua caratteristica principale e non è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello dell'Udinese. Certo, non è giovanissimo come Udogie o Soppy ma ha comunque un grande margine di miglioramento e a Udine potrebbe fare il salto di qualità. E' una situazione che merita di essere tenuta sotto stretto monitoraggio. Ma andiamo avanti perché è proprio qui che volevamo arrivare.