udinese

Mercato Udinese, Partici senza freni. Non solo Udogie, vuole anche lui

Redazione

Pare che tra i calciatori bianconeri in procinto di cambiare casacca ci sia anche Rodrigo Becão. Il difensore centrale brasiliano è seguito da diversi club, soprattutto della Premier League. Il calciatore classe 1996 è in squadra da tre anni e, a quanto pare, dovrebbe essere tra i calciatori che non arriveranno alla scadenza di contratto, fissata per il 2024. Già lo scorso anno il Torino di Urbano Cairo si era fatto avanti per portare Becão nel capoluogo piemontese. In questi ultimi mesi il difensore brasiliano è migliorato molto, tanto da diventare uno dei leader del club friulano. Ma c'è anche una squadra britannica che sembrerebbe molto vicina all'acquisto di Becão. Ecco cosa sappiamo.

A notare le ottime prestazioni del centrale ex Bahia, pare ci sia anche il Totthenam di Conte e Paratici. Il tecnico salentino apprezza particolarmente le qualità di Becão e pare sia stato uno dei primi calciatori richiesti agli Spurs in vista del calciomercato estivo. In questo ultimo periodo, sembra ci siano stati contatti molto frequenti tra i dirigenti del club londinese e quelli della dirigenza bianconera.

Anche un altro club inglese avrebbe messo gli occhi sul talento di Salvador. Stiamo parlando dell'Everton. In questo momento, però, sembra che gli Spurs siano nettamente in vantaggio rispetto ai Toffees, ma sarà determinante la volontà del calciatore. Attualmente la richiesta dell'Udinese per Becão è di circa 20 milioni di euro, cifra che non spaventa affatto i due club interessati. In attesa di ulteriori aggiornamenti, cambiamo reparto e spostiamoci in attacco. Ecco la (probabile) prossima destinazione del trequartista <<<