- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Pereyra e Rincon
L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La società gestita dalla famiglia Pozzo si prepara ad un big match contro la Fiorentina, allo stesso tempo si inizia già a pensare al mercato e soprattutto al futuro della società. Un giocatore su tutti non ha ancora deciso quale potrebbe essere il suo futuro e nelle prossime ore ci si aspettano delle importanti novità, stiamo parlando di Roberto "El Tucu" Pereyra. Il tuttofare della società friulana è ancora troppo importante, ma ad oggi non ci sono delle novità sul suo rinnovo. Andiamo a vedere tutte le ultime e la possibile scelta contrattuale.
Ricordiamo a tutti che proprio l'agente del calciatore argentino, Federico Pastorello ha aperto qualche mese fa ad un possibile rinnovo. Da quel momento, però, non è arrivata nessuna novità e di conseguenza ad oggi è difficile riuscire a fare un punto sul possibile futuro del capitano della squadra di mister Andrea Sottil. Bisogna continuare a monitorare la situazione e sappiamo che da un momento all'altro potrebbero esserci delle grandi novità. Difficile riuscire a fare il punto sul futuro di un calciatore che non è più giovanissimo e sa che dovrebbe assicurarsi uno degli ultimi contratti di tutta la sua carriera. Nel frattempo l'Udinese si protegge ed ha già trovato il suo sostituto.
Se dovesse partire Pereyra non c'è nessun problema, perché verrebbe data molta più fiducia a Lazar Samardzic. Il serbo vuole essere un protagonista e dall'anno prossimo potrebbe prendersi un ruolo di primissimo ordine all'interno del team. Lazar ha fatto vedere a tutti le sue qualità. Bisogna anche dare più fiducia a questo piccolo campioncino che ha stregato le migliori società del nostro campionato. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'intervento del laterale Kingsley Ehizibue. Ecco come è andato l'intervento <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA