udinese

Calciomercato Udinese – C’è poco da scherzare: ha già fatto i bagagli!

Redazione

L'intero articolo ruota attorno al nome di Simone Scuffet. Chi più e chi meno, gli vogliamo tutti bene. Il portiere classe 1996 indossa i colori bianconeri praticamente da sempre. Non staremo qui a dirvi dettagliatamente tutta la sua carriera. La cosa che più colpisce, però, è che Scuffet porta lo stemma dell'Udinese sul petto praticamente dalla stagione 2012-13. Tranne le due brevi parentesi Kasimpasa e Spezia, è sempre stato un calciatore bianconero. Adesso, potrebbe lasciare Udine definitivamente.

 Simone Scuffet

Tutti vi ricorderete di quando Simone sembrava un predestinato. Veniva già chiamato "l'erede di Buffon". L'Atletico Madrid lo aveva messo nel mirino ma lui avrebbe rifiutato l'offerta perché doveva prendere il diploma. Insomma, chissà come e se la sua vita sarebbe cambiata o meno. Non parliamo di ciò che sarebbe potuto essere. Arriviamo dritti al punto. Ecco dove va Scuffet.

Simone si trova davanti a un bivio. Partiamo dal presupposto che lui vorrebbe giocare con continuità. Davanti a lui però ci sono Silvestri e Padelli e difficilmente riuscirà a trovare lo spazio che desidera. Per lui si sarebbero aperte due strade: a destra l'Apoel Nicosia, a sinistra il Panathinaikos. Adesso spetta a lui scegliere. Cosa deciderà di fare? Il tempo stringe e bisogna prendere una decisione il prima possibile. Appena arriveranno conferme vi terremo immediatamente aggiornati. Nel frattempo, c'è una rivoluzione in atto da tenere sotto controllo <<<