udinese

Udinese – “É pronto a sbarcare in bianconero” / In arrivo (almeno) altri 3

Redazione

 Lucas Alario

Mancano 12 giorni alla chiusura del calciomercato. Le prossime ore potrebbero già essere decisive per quanto riguarda il mercato dell'Udinese. Non solo Success... continua ad essere monitorato anche il nome di Lucas Alario. L'attaccante argentino ha prolungato il suo contratto con il Bayer Leverkusen fino al 2024 ma le voci sul suo conto continuano ad essere insistenti. Di questo, però, ve ne avevamo già parlato ieri sera. Arriviamo alle novità.

 Fabio Borini

Questa mattina abbiamo già affrontato anche il capitolo che riguarda Fabio Borini. L'ala sinistra ha 30 anni e non gioca in Italia dalla stagione 2019-20. Il Verona lo aveva svincolato e lui è stato assoldato dal Karagümrük. L'anno scorso la squadra turca ha chiuso in ottava posizione e sembra che Borini abbia stregato la tifoseria e ancor di più la dirigenza del club che vorrebbe prolungargli il contratto che è in scadenza nel 2022. L'Italia, però, è sempre una meta molto allettante ed è difficile dire di no al proprio Paese. L'Udinese potrebbe decidere di pagare la clausola che lega Borini al club turco per sbloccare l'operazione. Insomma, l'interesse per l'ex rossonero sembra che sia forte. Vedremo cosa succederà. Passiamo agli ultimi 2 nomi.

 Becao

Adesso, tutti gli occhi sono (anche e soprattutto) rivolti al reparto difensivo. Piano piano stanno arrivando conferme riguardanti un ipotetico scambio che coinvolgerebbe Lyanco del Torino e Becao. Ma, a prescindere da Lyanco, sembrerebbe che il Toro (che vuole anche Pobega) abbia deciso di puntare forte sul difensore brasiliano. Gli occhi dell'Udinese sarebbero anche rivolti verso Nehuen Perez (si attendono conferme). Vi avevamo avvisato... i prossimi giorni saranno incandescenti. Ma non finisce qui. Avete già visto le pagelle (senza filtri) di Udinese-Legnago?Silvestri ma che fai? <<<