udinese

Udinese – La raffica per la trequarti: 5 nomi che faranno sognare i tifosi

Redazione

Il giocatore che sembra essere favorito per vestire la maglia bianconera nella prossima stagione è l'uruguagio Gaston Ramirez. Al momento, il fantasista è svincolato e sembra aver stregato la dirigenza bianconera. In caso di arrivo, il classe 1990 non vede l'ora di mettere a servizio del mister tutta la sua qualità. Il secondo profilo è una new entry. In particolare, noi sappiamo benissimo che Udinese ed Hellas Verona stanno operando in sintonia, questa potrebbe essere l'ennesima occasione. La squadra di Setti per liberarsi di Zaccagni chiede una cifra intorno ai 15 milioni, l'Udinese potrebbe pensarci e fare questa spesa, regalando ai tifosi un giocatore dalle doti cristalline.

Il terzo trequartista al centro del discorso è Junior Messias. Tuttavia, il brasiliano ha diversi riflettori puntati e sembra essere pronto per confermarsi con una rosa di Serie A. Il D.S. Marino tiene di vista questa trattativa, ma fino a quando non verranno abbassate le richieste del Crotone rimane molto difficile. Il penultimo identikit è quello di Simone Verdi, che con l'arrivo in maglia granata di Marko Pjaca rischia seriamente di vedere solo tanta panchina, motivo per cui potrebbe chiedere ad Urbano Cairo una cessione. L'Udinese fiuta l'affare e resta alla porta.

Ultimo ma non meno importante, sarebbe l'abbassamento di Roberto Pereyra, a cui verrebbero affidate le chiavi della squadra. Se questo dovesse succedere, il gruzzoletto verrebbe investito per un nuovo attaccante, in grado di far esultare ed esaltare i tifosi friulani. Attenzione, che si sta sviluppando una clamorosa trattativa <<<