udinese

Calciomercato Udinese / Rebus portieri: cessione alle porte? Pare che…

Redazione

C'è chi va e c'è chi resta. E se sopra abbiamo menzionato coloro che forse potrebbero andarsene nel prossimo calciomercato, ora andiamo dritti al punto e vediamo chi rimarrà senza ombra di dubbio!

Ne compirà 37 ad ottobre, è nato a Lecco e in questa stagione è sceso in campo solo due volte. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Daniele Padelli. Il suo contratto scadrà nel 2023. Le novità sul suo futuro parlerebbero di una permanenza a Udine. Vista l'età che avanza, l'ex nerazzuro potrebbe chiudere la carriera in Friuli.

Padelli restando andrebbe a ricoprire il ruolo di chioccia per l'altro giovane portiere che sarebbe destinato a rimanere a Udine. Manuel Gasperini, richiamato in Friuli questo inverno, potrebbe imparare molto dai colleghi più esperti, aspettando di fare il salto di qualità. Il mercato non è ancora iniziato ma si prospetta un luglio di fuoco per la dirigenza bianconera. Appena avremo novità vi terremo aggiornati.Ma avete sentito le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra? Riscatto sicuro! <<<