udinese

Calciomercato Udinese, Reggetevi forte: 5 nomi / se riescono questi colpi…

Redazione

[tps_title]I fantastici...5[/tps_title]

 Lyanco

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il Torino avrebbe deciso di mettere sul mercato 5 giocatori. In fine dei conti, i nomi di cui vi stiamo per parlare non sono affatto male, anzi... cominciamo subito con il primo calciatore granata. Lyanco ha 24 anni, un valore di mercato di circa 5 milioni di euro e (cosa più importante) è un difensore centrale di un certo spessore. Negli ultimi giorni il suo nome è astato accostato a quello del Betis. Poco fa, però, Gianluca Di Marzio ha rivelato che la squadra spagnola ingaggerà Pezzella (difensore centrale nonché capitano della Fiorentina). Dunque, Lyanco potrebbe non essere più un obiettivo concreto per il Betis. Da Lyanco passiamo al secondo nome della nostra lista: Iago Falque.

 Iago Falque

Vi avevamo già parlato di lui in passato. Il suo nome è una suggestione niente male. Secondo quanto riportato da toronews, il calciatore spagnolo vive da "separato in casa" all'interno delle mura granata. Ha 31 anni e un valore di mercato di circa 1 milione e mezzo. Ruolo naturale? Ala destra ma all'occorrenza può essere schierato come seconda punta o a sinistra. Adesso, ci spostiamo a centrocampo dove ci sono nomi molto interessanti. Il primo è quello di Tomas Rincon. Il venezuelano ha 33 anni e un valore di mercato di circa 2 milioni di euro. Non sembrerebbe essere una colonna del centrocampo di Juric e per questo Urbano Cairo sembrerebbe disposto a venderlo al miglior offerente. Gli ultimi due nomi della nostra lista sono quelli di Baselli e di Simone Verdi e qui la situazione diventa interessante.

 Simone Verdi

Il primo ha 29 anni, un valore di mercato di circa 5 milioni ed è un centrale puro. Tutti gli occhi però sono puntati su Verdi. 29 anni, un cartellino da 8 milioni e una propensione offensiva che fa gola ai tifosi bianconeri. Secondo tuttomercatoweb, lui vorrebbe restare a Torino ma la società lo venderebbe volentieri. Che succederà? Marino ci sta pensando davvero? Ogni cosa a suo tempo e dato che non ne manca molto alla chiusura del mercato, avremo le risposte a tutte queste domande a brevissimo. Noi saremo pronti a tenervi aggiornati. Nel frattempo, sta succedendo di tutto.Avete visto l'ultima raffica di notizie? <<<