udinese

Udinese – Marino resta a guardare / Sfuma l’ennesimo obiettivo

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Tomas Rincon. Il venezuelano è stato accostato all'Udinese fin dalla scorsa estate. Con l'infortunio di Pereyra, il suo nome è tornato a bussare alle porte della dirigenza friulana. Tuttavia, il classe '88 non indosserà la maglia bianconera. Infatti, secondo le ultimissime indiscrezioni, il centrocampista sarebbe ad un passo dalla Sampdoria. Rincon è pronto per lasciare il Torino 6 mesi prima della scadenza del suo contratto e vestire la maglia del club doriano fino al termine della stagione. Si aspetta solamente l'ufficialità. A questo punto cosa farà Marino?

Un colpo a centrocampo è inevitabile. L'Udinese è in seria difficoltà numerica. Domani, andrà a Firenze con soli tre centrocampisti di ruolo (Walace, Arslan e Jajalo) più Samardzic che però è più un trequartista. Tra i vari profili sondati dai dirigenti friulani resta sempre di moda quello di Daniele Baselli. Il calciatore non rientra più nei piani di Ivan Juric. Inoltre, ha il contratto in scadenza a fine stagione.

Rappresenterebbe un'occasione da non perdere. Attenzione, poi, al nome di Marco Benassi. Anche lui, fuori dal progetto della Fiorentina, è alla ricerca di un nuovo club dal quale ripartire. In questi anni, però, Marino e Pozzo ci hanno abituati a delle sorprese. Il colpo Beto insegna. Nel frattempo, andiamo a vedere le probabili formazioni del match di domani. Emergenza totale <<<