udinese

Mercato Udinese | Retrocesso il Watford: Marino può ”rubare” 5 colpi

Redazione

Infine, l'ultimo profilo accostato all'Udinese in vista della prossima stagione potrebbe essere Ismaïla Sarr. Il 24enne senegalese non avrebbe alcuna intenzione di proseguire la sua esperienza con la maglia del Watford in Championship e sarebbe alla ricerca di una nuova squadra per mettersi in mostra.

I dettagli

Secondo i tabloid britannici, l'Udinese potrebbe decidere di puntare sul classe '98 come sostituto di Gerard Deulofeu. L'attaccante classe '98 ha una valutazione di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Tuttavia, la sensazione è che l'affare non sia fattibile a causa dell'elevata richiesta economica del Watford. Molto più probabile, invece, che il senegalese venga acquistato da uno dei ricchi club di Premier.

Stiamo parlando di un'ala destra, che può essere schierata anche come punta centrale e come ala sinistra. E' dotato di buona velocità e ottimo dribbling, nonostante sia molto alto (185 cm). Una nota dolente, invece, è rappresentata dal suo piede debole. Infatti, è ben nota ai vertici dell'Udinese la sua difficoltà nell'uso del sinistro. In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco chi potrebbe essere il nuovo centrocampista dell'Udinese <<<