udinese

Calciomercato Udinese / Rinnovo Arslan: svolta completamente inaspettata

Redazione

L'intero articolo, ovviamente, ruota attorno ad Arslan. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto e dal 30 giugno sarà libero di trovarsi una nuova casa. Il suo nome è stato più volte accostato a quello di altre squadre (soprattutto in Turchia). Le sue buone prestazioni, però, hanno fatto cambiare idea ai vari tecnici bianconeri, prima a Gotti e poi a Cioffi). E' una questione di numeri. In che senso?

Arslan ha giocato il 64% delle partite con una maglia da titolare ed è sceso in campo 22 volte su 25. Insomma, l'Udinese non riesce a fare a meno di lui, anche perché le alternative non sono tantissime. Nonostante l'opzione per il rinnovo di un altro anno di contratto, a sorpresa, sembrerebbe che il club capitolino allenato da Maurizio Sarri abbia intenzione di intromettersi nelle trattative. Al momento, non ci risulta che la società romana e il calciatore abbiano cominciato a parlarsi ma gira questa voce che va tenuta sotto strettissimo monitoraggio. D'altronde, Leiva è in scadenza di contratto e Cataldi non può reggere da solo quella zona del campo. Insomma, Arslan arriverebbe a parametro zero e le sue qualità sono sapute e risapute nell'ambiente biancoceleste... Ma non finisce qui.

La precedenza, ovviamente, ce l'ha l'Udinese. Il club friulano, però, dovrà prendere una decisione sul giocatore anche perché si sente parlare molto di questo rinnovo del quale, al momento, continua a non vedersi traccia. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati. E non è ancora tutto! Difesa? Adesso la situazione si complica! Se fossi in Cioffi che cosa faresti? <<<