udinese

Calciomercato Udinese – Rinnovo vicino: “Spazzate le voci di mercato”

Esultanza gol Arslan

La società bianconera continua a giocare in maniera proficua. Queste prestazioni stanno convincendo anche chi era in dubbio

Redazione

Rinnovo

—  

Le ultime prestazioni della squadra bianconera stanno convincendo tutti. Il team continua a giocare partite in maniera positiva e propositiva, raramente delude le aspettative ed anzi, sta addirittura rendendo meglio di quanto ci si potesse aspettare. Tutti questi complimenti possono essere fatti da un momento ben preciso.

Stiamo parlando dell'avvento del nuovo tecnico. Con l'arrivo di Gabriele Cioffi, l'Udinese si è scoperto più forte. La fiducia sta anche aiutando a continuare su questi standard e aggiudicarsi nuove vittorie. Tutto il team ne sta risentendo e non a caso, il clima è più disteso e sereno.

Da quel gol

—  

Il giocatore al centro dell'articolo è il tedesco di origini turche Tolgay Arslan. Fino a qualche giorno fa, le voci di mercato che lo vedevano vicino a squadre turche erano sempre più insistenti. In questo ultimo periodo la musica sembra essere cambiata. Il centrocampista sta conquistando la fiducia del tecnico e non solo.

Tutto è iniziato, grazie al gol di un paio di settimane fa, quello decisivo nel 4-4 contro la squadra biancoceleste allenata da Maurizio Sarri. Esattamente da quel momento è stata ottenuta la titolarità in mezzo al campo e con il passare del tempo anche il team è cresciuto, quasi a braccetto.

Ora la squadra non può fare a meno di lui ed anche lui sembra voler restare ad Udine, proprio come fa sapere il Gazzettino. Un matrimonio che potrebbe essere consolidato, manca solo il lieto fine. Le novità di mercato, però, non finiscono qua. Il giocatore è in uscita e il club si dimostra interessato: il protagonista <<<