udinese

Rivoluzione in vista? Marino alla riscossa! Ecco chi vuole comprare | News

Redazione

Non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto. Il primissimo nome che, secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, sarebbe stato accostato all'Udinese è quello di Lorenzo Colombo. Ha 20 anni e dall'inizio della stagione ha già segnato 4 gol e fornito 2 assist ai compagni. Nato a Vimercate (Lombardia), è alto 1 metro e 83 cm. E' stato girato in prestito al Lecce dagli attuali Campioni d'Italia e non possiamo escludere un intervento a gamba tesa dell'Udinese. Transfermarkt lo valuta poco meno di 4 milioni di euro. Al secondo posto della lista troviamo Lammers. E poi?

L'olandese a fine stagione tornerà all'Empoli. Ha 25 anni e ha già dimostrato di che pasta è fatto. Ha soltanto bisogno di fiducia. Al terzo posto troviamo l'ex giallorosso uzbeko Eldor Shomurodov. Al momento milita nello Spezia di Semplici, non rientra nei piani di Mourinho e a fine stagione tornerà nella Capitale. Ma non finisce qui. 

SeguonoNzola (Spezia) eBonazzoli (Salernitana). Quest'ultimo scavalcherebbe le gerarchie in caso di retrocessione del club campano. Per concludere, ci sarebbero anche Sanabria e Destro. Vedremo che cosa deciderà la famiglia Pozzo e, come sempre, vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi del caso. Nel frattempo, attenzione anche sul versante delle uscite. Non solo Beto, andrà via anche il brasiliano? <<<