MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Individuato il sostituto di Musso

Agustin Rossi

Se Juan Musso dovesse lasciare il club bianconero, l'Udinese avrebbe già individuato il sostituto: ecco di chi si tratta

Redazione

L'Udinese è alle prese con il mercato sia in entrata che in uscita. Ad oggi, sono arrivate due ufficialità. La prima è l'acquisto di Daniele Padelli a parametro zero, le seconda è la cessione di Sven Ingelsson all'Hansa Rostock. C'è attesa anche per l'annuncio di De Paulall'Atletico Madrid. Nonostnate le voci degli ultimi giorni, l'affare non è in pericolo e a breve potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. Altri due argentini rischiano di lasciare Udine: Nahuel Molinae Juan Musso. L'esterno destro piace molto ai neo campioni d'Italia, alla ricerca dell'erede di Hakimi, mentre il portiere ha diverse richieste. L'Udinese non vuole farsi trovare impreparata e sembra abbia già individuato il sostituto dell'estremo difensore. Vediamo di chi si tratta.

Agustin Rossi per il dopo Musso

Dopo un'altra stagione positiva, Juan Musso sembra essere pronto per fare un salto di qualità. Il portiere ha diverse richieste, ma la società friulana non ha ancora ricevuto nessuna offerta. Il futuro del classe '94 potrebbe essere fuori dall'Italia, anche perchè le squadre più interessate a lui, come Roma ed Atalanta, hanno altre idee. Il patron Pozzo chiede almeno venti milioni di euro. Il calciomercato inizierà ufficilamente il primo luglio, c'è quindi tutto il tempo per un suo trasferimento. L'Udinese, in caso di cessione di Musso, ha già indivuiduato il sostituto. Secondo le ultime inidscrezioni, il prescelto è Agustin Rossi del Boca Juniors. L'argentino è un portiere giovane (25 anni), ma allo stesso tempo esperto. Vanta circa centocinquanta presenze tra i professionisti. Il club di Buenos Aires lo valuta circa otto milioni di euro, ma si potrebbe chiudere anche per qualcosa in meno. Sfuma quindi l'ipotesi Luis Maximiano dello Sporting Lisbona. La società portoghese era disposto a cederlo solo a titolo definitivo, mentre i bianconeri preferivano un prestito con diritto di riscatto.