udinese

Calciomercato Udinese – Sky Sport lancia l’allarme: salta tutto?

Redazione

Tutti ci auguriamo di non ritrovarci davanti all'ennesimo Glik 2.0. Il tempo scorre e i giorni a disposizione di Marino sono sempre di meno. Una volta chiuso, il mercato riaprirà a gennaio (3-31 gennaio). Varrebbe davvero la pena rischiare così tanto? La dirigenza friulana sa che ci sono delle lacune che devono essere colmate con una certa urgenza. Sicuramente lo avrete già capito. Il nome attorno al quale ruota l'intero articolo è quello di Nehuen Perez. Ecco cosa sta succedendo.

Gianluca Di Marzio non ha molti dubbi. Ecco il suo ultimo tweet sul giocatore argentino:

I tifosi oramai lo aspettano a braccia aperte. Il 21enne è un difensore centrale che continua a far parlare molto bene di sé. Resta comunque il fatto che il ragazzo è stato convocato da Simeone nella prossima partita dell'Atletico. Ed ecco perché Sky Sport suona l'allarme: "Il suo arrivo in Serie A non è stato ancora definito" - prosegue Sky Sport - "il club spagnolo entro i prossimi giorni deciderà se cederlo davvero oppure no". Dunque, sembra che non ci sia ancora nulla di ufficiale. Ma non finisce qui.

Becao è stato schierato dal primo minuto. Il brasiliano scenderà in campo con una maglia da titolare contro la Vecchia Signora. Le voci di mercato sul suo conto continuano a non trovare conferma... ecco perché il colpo Perez potrebbe (speriamo di no) saltare. E' tutto pronto. Sono uscite le formazioni ufficiali <<<