Il centrocampista serbo, ma di origini tedesche Lazar Samardzic si avvicina gradualmente alla prossima stagione nella massima serie del calcio italiano. Al momento è difficile fare dei calcoli o comunque delle supposizioni sul suo possibile futuro. Sappiamo benissimo che diverse società del nostro calcio sono interessate alle sue prestazioni. I più interessati in questi ultimi mesi sono stati senza ombra di dubbio gli emissari dei rossoneri di Stefano Pioli e degli azzurri di Aurelio De Laurentiis. Non perdiamo altro tempo. Andiamo a vedere nei dettagli se effettivamente il calciatore di Berlino è nel mirino della società rossonera e soprattutto di questo fantomatico MoneyBall.
udinese
Mercato Udinese – Samardzic verso Milano? Ecco tutta la verità
L'algoritmo che sta sensibilmente condizionando il mercato dei rossoneri in questo ultimo periodo e soprattutto rendendo pressoché inutile il lavoro fatto da Maldini e Massara negli ultimi mesi di questa stagione, sembra non prendere in considerazione il calciatore serbo Lazar Samardzic. Semplicemente perché le sue caratteristiche fanno parte di quelle che non rientrano negli algoritmi. Come detto da diversi esperti del settore, giocatori come Paulo Dybala non potrebbero giocare in nessuna squadra secondo i computer eppure ancora oggi sono tra i migliori del nostro campionato. Difficilmente di conseguenza si potrà vedere un serio interessamento per Samardzic, proprio per via dei parametri presi in considerazione da parte del Moneyball.
No ai rossoneri, ma al Napoli?
—Situazione diversa in quel di Napoli, dove se dovesse arrivare l'addio di Piotr Zielinski dovrebbe arrivare un vero e proprio affondo sul calciatore dell'Udinese. La base d'asta è sempre 25 milioni di euro. Vediamo se la dirigenza effettivamente vorrà privarsi in maniera prematura del calciatore che sta facendo sognare i tifosi attraverso le sue giocate e il suo mancino straordinario. Cambiando rapidamente discorso, non puoi perdere tutti i dettagli di quella che è senza ombra di dubbio la notizia di giornata. Ufficiale l'addio di Pierpaolo Marino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA