udinese

Udinese – Samir in campo domani / Cessione a rischio?

Redazione

Ieri, Samir si è regolarmente allenato con il resto dei compagni. Domani, come già detto, salvo sorprese partirà dal primo minuto. Naturalmente, c'è il rischio che la partita venga rinviata causa covid, ma ad oggi mercoledì 4 gennaio alle ore 16:50 non è arrivata nessuna omunicazione in merito. Torniamo a parlare di Samir. Il trasferimento al Watford si farà o non si farà? Purtroppo, la cessione è praticamente cosa fatta. Addirittura, secondo qualche fonte inglese, il brasiliano avrebbe già svolto le tradizionali visite mediche con il club giallonero.

Il difensore è tornato ad Udine di corsa, semplicemente perchè il team friulano si è ritrovato in piena emergenza numerica. Il trasferimento, quindi, non è saltato, ma solo rimandato di qualche giorno. Probabilmente, il tutto si concretizzerà all'inizio della prossima settimana. Marino è già alla ricerca di un sostituto. Ecco i nomi.

All'improvviso, è tornata a riaccendersi la pista che porta a Kamil Glik. Il polacco, già in estate è stato ad un passo dall'Udinese. Adesso, potrebbe essere la volta buona. Attenzione anche ai nomi di Federico Gatti e Francesco Vicari, entrambi impegnati in Serie B con Frosinone e Spal. Il primo costa circa cinque milioni, il secondo appena uno. Ma torniamo al calcio giocato. Fiorentina-Udinese verrà disputata? Non perderti gli ultimissimi aggiornamenti. Ecco il live <<<