udinese

Calciomercato Udinese – Marino senza paura / Scambio folle?

Redazione

Vi ricordate di Rigoberto Rivas? Il suo nome è stato accostato all' Udinese qualche settimana fa. L'onduregno, in forza alla Reggina, sta continuando a stupire ed il suo valore cresce sempre di più. Per non perdere altro tempo, la società bianconera potrebbe fare un tentativo già nel mercato di gennaio. I bianconeri sarebbero pronti a sacrificare un veterano. Ecco di chi si tratta.

Nonostante il gol decisivo contro la Sampdoria, Fernando Forestieri non sembra rientrare nei piani di Luca Gotti. Non a caso, nell'ultima partita, l'argentino non è entrato in campo nemmeno sul punteggio di 0-1 per il Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe proprio il classe '90 il prescelto per arrivare a Rigoberto Rivas. L'idea dell'Udinese è chiara: il trequartista approderebbe ad Udine, mentre l'ex Watford farebbe il percorso contrario. C'è un problema.

La Reggina non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane talento durante il mercato invernale. Il calciatore è troppo importante per i calabresi. Inoltre, Forestieri non offre garanzie dal punto di vista fisico. A queste condizioni, lo scambio non si farà. Il discorso potrebbe riaprirsi in estate, senza includere nessuna contropartita. Per acquistare l'onduregno potrebbero servire circa due milioni di euro. Nel frattempo, la sfida con l'Atalanta si avvicina sempre di più. Dal Bruseschi è arrivata una notizia terribile. Un titolare è in dubbio <<<