MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Notizia terribile / In forte dubbio per Bergamo

Beto e Deulofeu

L'Udinese continua la preparazione in vista della gara contro l'Atalanta. Un titolarissimo rischia di dare forfait

Redazione

Manca sempre meno alla gara contro l'Atalanta. Gli uomini di Gasperini, in campionato sono reduci dalla vittoria ad Empoli, ma ieri sono stati battuti in rimonta dal Manchester United in Champions League. Questa sconfitta potrebbe portare ripercussioni negative. Come se non bastasse, è arrivato l'ennesimo infortunio: risentimento muscolare alla coscia destra per Demrial. Il turco si aggiunge alla lunga lista di indisponibili. Tuttavia, anche l'Udinese dovrà fare a meno di diversi giocatori. Inoltre, una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente: un titolarissimo è in forte dubbio. Ecco di chi si tratta.

A rischio forfait

Dal Bruseschi arriva la notizia che nessuna si aspettava. Gerard Deulofeu, nell'allenamento di ieri, ha rimediato una distorsione al piede destro. Non si sa ancora l'entità dell'infortunio, ma a tre giorni dalla partita, il suo impiego è in fortissimo dubbio. Lo spagnolo stava tornando al top della forma. Questo stop rischia di diventare pesantissimo. Ricordiamo che contro l'Atalanta, i bianconeri dovranno fare a meno anche dello squalificato Roberto Pereyra. C'è anche una nota positiva. Isaac Success è tornato ad allenarsi con i compagni. Il suo rientro è sempre più vicino. Vediamo allora la probabile formazione che manderà in campo mister Gotti.

Probabile formazione

La difesa è l'unico reparto al completo. Anche l'acciaccato Perez ha recuperato e sarà conovcato. Dal primo minuto partiranno i soliti tre: Samir, Nuytinck e Becao. Sarà loro compito proteggere la porta di Marco Silvestri. Sulla fascia destra tornerà Molina, mentre a sinistra agirà Stryger Larsen. Sicuri di un posto da titolare anche Walace e Makengo e Beto. Samardzic, Arslan e Pussetto si giocano le ultime due maglie. Il classe 2002 può agire sia come sostituto di Pereyra che come quello di Deulofeu. A seconda del suo utilizzo, Gotti sceglierà uno tra Arslan e Pussetto. Attenzione, però, perchè a partire dalla panchina potrebbe essere proprio l'ex Lipsia. E’ questo il grande dubbio del tecnico friulano. Nel frattempo, la dirigenza friulana lavora al mercato in entrata. Piace un giovane talento. Pronta una super offerta <<<