udinese

Calciomercato Udinese – Ancora senza squadra: Marino fiuta l’occasione

Redazione

Matteo Ricci, nella scorsa stagione, è stato uno dei giocatori rivelazione del centrocampo. Se lo Spezia è riuscito a salvarsi, parte del merito va sicuramente al giovane centrocampista, vero punto di riferimento della squadra ligure. Il calciatore ha deciso di non rinnovare il contratto con i bianconeri e si è quindi svincolato. Incredibilmente, il classe '97 non ha ancora trovato un nuovo club. In queste settimane c'è stato un sondaggio della Fiorentina, ma la trattativa sembra essersi spenta. E se l'Udinese ne approfittasse? A parametro zero, sarebbe un lusso che in pochi possono permettersi. Ma passiamo agli altri profili.

Restiamo sempre a centrocampo. Altri due nomi sondati dall'Udinese sono Nicolas Viola e Gaston Ramirez. Già diverso tempo fa, noi di mondoudinese.it vi avevamo parlato di un interessamento di Marino per questi giocatori. Entrambi sono ancora svincolati e non è escluso che il dirigente bianconero possa tornare alla carica. Aspettiamo aggiornamenti. Ma non finisce qui. Andiamo avanti.

Passiamo alla difesa. I friulani hanno un disperato bisogno di almeno un altro difensore. Il tempo stringe. Le occasioni più interessanti portano ai nomi di Mateo Musacchio e Martin Caceres, il quale è seguito da diversi club. Molto difficile arrivare a Nikola Maksimovic. Nel frattempo, è stato svelato l'arbitro per la partita di domenica. Ecco chi dirigerà la gara <<<