udinese

Calciomercato Udinese | Sostituto di Walace: gira una voce clamorosa

Redazione

Ci sono tanti nomi che orbitano attorno all'Udinese. D'altronde, Beto interessa a molte squadre e sia Udogie che Molina hanno gli occhi di mezza Europa puntati su di loro. Ma qualcuno dovrà entrare per forza. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Un sogno uruguaiano ma con un ingaggio pesantissimo

Stiamo parlando di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è in scadenza di contratto e tra qualche giorno entrerà a far parte della lunghissima lista degli svincolati. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco l'Udinese. In che modo?

Sia chiaro, al momento non c'è assolutamente nulla. Si tratta soltanto di un'enorme suggestione di mercato che, però, potrebbe prendere piede dopo la cessione di alcuni pezzi rinomati del centrocampo. Ovviamente, stiamo parlando di Walace e Makengo. Arslan rimarrà a Udine ed è pronto a farla da protagonista. Come dicevamo, però, il problema principale sarebbe l'ingaggio del calciatore. Vecino guadagna 2.5 milioni di euro ed è impensabile che la famiglia Pozzo possa acconsentire ad offrirgli una cifra del genere. A Udinese però il 30enne di San Jacinto avrebbe la titolarità garantita. Ma non finisce qui. Vecino, per forza di cose, non è l'unica opzione della società bianconera...