udinese

Calciomercato Udinese | Sostituto di Walace: gira una voce clamorosa

Redazione

Ci teniamo a sottolinearlo, al momento si tratta soltanto di una suggestione per via dell'elevato ingaggio del calciatore. Per questo motivo, ecco che sarebbe pronti due piani alternativi.

Nomi e cognomi

Una "spulciata" all'interno della lista degli svincolati è d'obbligo. Il mare del calciomercato è pieno di pesci e di grandissime opportunità. La prima, ci porta direttamente in Veneto. Qui troviamo Daniel Bessa. Il centrocampista del Verona è in scadenza di contratto e non proseguirà la sua carriera con i Mastini gialloblù. Si tratta di una grande opportunità che merita di essere tenuta sotto stretto monitoraggio.

Il secondo nome, invece, è quello di Gonzalo Villar. A dire il vero, il 24enne spagnolo non si trova all'interno della lunga lista degli svincolati ma ha un contratto con il club giallorosso fino al 2024. Mourinho lo ha scartato, tanto che è stato girato in prestito al Getafe che, però, non riscatterà il suo cartellino. Dunque, anche in questo caso, si tratterebbe di una grande opportunità. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro e ha dimostrato di avere un grande potenziale di miglioramento. Adesso, invece, si parla di attaccanti! La situazione è sempre più bollente.