udinese

Mercato Udinese – Sottil ha deciso: centrocampista verso la permanenza

Il tecnico bianconero avrebbe deciso di puntare sulle qualità di un centrocampista, scongiurando le voci di mercato. Ecco di chi si tratta

Redazione

Andrea Sottil

L'Udinese si sta avvicinando sempre più all'esordio in Serie A del 13 Agosto contro i Campioni d'Italia. Sarà importante arrivare a questo importante appuntamento nel modo migliore possibile, per rendere ancora più speciale il debutto di Andrea Sottil nel massimo campionato italiano da allenatore.

In questi giorni il tecnico bianconero, insieme al suo staff, sta effettuando delle valutazioni riguardo i calciatori presenti in rosa, per decidere su chi puntare e chi, invece, dovrà cambiare casacca in questa sessione di calciomercato.

Molti calciatori dell'Udinese sono seguiti da diversi top club del nostro campionato e alcuni di questi potrebbero non essere riconfermati in vista della prossima stagione.

Non è il caso, però, di una delle pedine fondamentali del centrocampo bianconero dello scorso anno. Infatti, nonostante le voci di mercato delle settimane passate, pare che Sottil abbia deciso di puntare sulle sue qualità. Non perdiamo altro tempo e vediamo di chi si tratta <<<