udinese

Calciomercato Udinese – Sottil vuole un suo fedelissimo / I Pozzo all’opera

Redazione

La società bianconera vuole continuare a fare la differenza e sicuramente uno dei primi obiettivi è quello di allestire un grande team in vista della prossima stagione. Il primo giocatore ad essere stato contattato arriverebbe proprio dalla società marchigiana citata nella pagina precedente. Un vero e proprio pupillo del mister.

Il talento al centro dell'articolo ha giocato quasi tutte le partite nel corso di questa stagione e stiamo parlando di uno dei titolarissimi per il tecnico. Il suo nome è Dario Saric, un classe 97 pronto per amministrare il centrocampo della società bianconera. Una vera e propria trattativa che potrebbe andare in porto da un momento all'altro.

Un vero e proprio pupillo per quello che si prospetta essere il nuovo tecnico bianconero. Il costo del suo cartellino potrebbe aggirare intorno ai 4,5 milioni di euro a cui vanno aggiunti i soldi della buonuscita del mister. Una trattativa in piena evoluzione. Non perdere tutti i dettagli su un altro colpo bianconero: un possibile ritorno <<<