Il giocatore bianconero ha scritto delle pagine importanti nel corso delle ultime stagioni ed ora non vede l'ora di poter continuare a fare la differenza in vista dei prossimi incontri e potersi riprendere quella titolarità che manca da tanto tempo. Per il momento bisogna ancora accontentarsi, visto che diversi giocatori sembrano essere pronti e sicuramente più adatti ai ruoli che bisogna ricoprire. Ad oggi, infatti, Bram Nuytinck è stato per la maggior parte del tempo un giocatore marginale e non è mai riuscito a prendersi un ruolo da assoluto protagonista nel corso delle ultime due stagioni. Andiamo a vedere come, però, tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro.
udinese
Mercato Udinese – Spente le voci su Nuytinck / La permanenza si avvicina
Il talento che arriva dall'Olanda ha chiesto la cessione nel corso delle prime settimane di pausa dal Mondiale. Il suo interesse è quello di poter giocare il più possibile e di conseguenza tornare ad essere importante per una società che non sia per forza l'Udinese. Sul momento erano ben due le squadre pronte a far partire un'offerta per le sue prestazioni, ma alla fine non si è concluso nulla. Da una parte c'era il Monza che non è riuscito a trovare un accordo con Palladino visto che il tecnico non ha messo nella lista dei preferiti l'olandese e poi c'è stata anche l'offerta della Salernitana. Anche i campani, però, non sono riusciti a concretizzare nulla. Motivo per cui adesso Bram non vede l'ora di poter tornare importante per la sua Udinese.
La titolarità
—Difficile che possa avere un posto da titolare, fino a quando le prestazioni di Jaka Bijol sono a livelli così alti. Allo stesso tempo, però, va ricordato che in un campionato con partite così ravvicinate anche Bram sarà sicuramente importante e fondamentale. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul calciomercato in uscita. Un giocatore è vicino ai neroazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA