udinese

Mercato Udinese – Non solo lo Spezia, anche altri due club sul centrocampista

Redazione

Il centrocampista brasiliano dell'Udinese, Walace, è finito nel mirino di molte squadre italiane ed estere. Per questo motivo, il suo futuro potrebbe non essere con i colori bianconeri. Ecco i club  disposti ad ingaggiarlo.

La prima squadra, che lo segue da ormai diverse settimane, è lo Spezia. Quella di Walace è stata una delle prime richieste fatte da Luca Gotti alla società ligure. Il brasiliano classe '95 era un suo pupillo ai tempi dell'Udinese e vorrebbe portarlo con sé anche in questa nuova esperienza.

La seconda opzione per il suo futuro sarebbe il Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni giunte dal capoluogo campano, l'Udinese avrebbe offerto al club azzurro anche il cartellino di Walace, per cercare di chiudere al più presto anche l'affare Deulofeu. Resta da valutare la posizione di De Laurentiis rispetto a questa proposta. Stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto, pare che il talento brasiliano sia finito nel mirino della società partenopea da diverso tempo.

Non mancano le pretendenti anche dall'estero. Come dichiarato da diverse testate giornalistiche brasiliane, pare che anche il Botafogo sia interessato al centrocampista bianconero. Attualmente, considerando le sue ambizioni, questa sarebbe l'ipotesi più remota delle tre, ma non è da escludere che dopo 5 anni in giro per l'Europa, Walace voglia far ritorno in patria. Ma le notizie di mercato non finiscono qui. Ecco quale sarà il futuro dell'ormai ex attaccante bianconero <<<