udinese

Mercato Udinese – Di Marzio lancia la bomba e spuntano 2 (nuovi) nomi!

Redazione

Molti calciatori vengono ricordati chi per un motivo e chi per un altro. I due nomi di cui vi stiamo per parlare li conoscete benissimo... il primo centravanti di cui si parla molto quando si nomina l'Udinese è Graziano Pellè. Il centravanti italiano ha 36 anni ma non ha voglia di attaccare gli scarpini al chiodo. Gli ultimi rumours di mercato lo hanno accostato al Feyenoord ma soprattutto al Venezia. Attenzione anche all'Udinese. Entriamo nei dettagli.

 Graziano Pellè

Pellè potrebbe essere il Llorente 2.0. Ovviamente questa volta ci si aspetterebbe qualche gol in più. La sua esperienza potrebbe essere il cavallo vincente di Luca Gotti che attende con ansia i rinforzi nel suo reparto offensivo. Quasi dimenticavamo, Pellè è svincolato e questo potrebbe essere un elemento da non sottovalutare... per quanto riguarda il piano C invece la situazione è leggermente diversa. 

 Zaza

Stiamo parlando di Simone Zaza. Il trasferimento di Lukaku al Chelsea sta creando un effetto domino spaventoso. I nerazzurri puntano forte su Dzeko. Anche il biancoceleste Correa sarebbe finito nel mirino nerazzurro visto che Lautaro Martinez sembra sempre più rivolto verso il Tottenham. I giallorossi potrebbero dunque puntare su Belotti e l'Udinese avrebbe invece messo gli occhi su Zaza. Questo permetterebbe a Cairo di ristrutturare l'intero attacco dopo aver intascato un bel gruzzoletto. Zaza ha un valore di mercato di circa 3 milioni. Che sia lui il prescelto di Marino? Lo scopriremo tra pochissimo. Nel frattempo, il vento sta cambiando. Facciamo un velocissimo riassunto con tutti i nomi del mercato estivo friulano.Cominciamo subito <<<