udinese

Calciomercato Udinese \ Ultim’ora su Success! Le voci trovano conferma

Redazione

Il 26enne si sta giocando con orgoglio tutte le sue carte. Nonostante il bottino che conta appena 1 gol (all'andata della sfida con gli scaligeri di Tudor) e tre assist, le sue prestazioni lasciano sempre la sensazione di un enorme potenzialità non ancora espressa ottimamente.

Se la miglior versione di Success ancora non si è vista, sul suo temperamento non ci sono dubbi. Lo sanno i tifosi bianconeri e lo sa anche tutto il mondo bianconero che non si stanca mai di mostrare continua fiducia al ragazzo. Del potenziale di Success però se ne sta accorgendo anche qualcun altro!

Una delle grandi deluse nel mercato di gennaio è sicuramente la squadra capitolina di mister Sarri che ha visto come unico innesto il colpo dell'ultimo secondo, Cabral. Proprio per questo mercato rivedibile, sembrerebbe che la dirigenza biancoceleste abbia individuato in Success un ottimo vice-Immobile. Maurizio Sarri avrebbe sicuramente una soluzione in più in avanti molto interessante. Le sue giocate non sono passate inosservate anche al Galatasaray e ad alcune squadre della MLS. Per ora il ragazzo è immerso a pieno nel progetto friulano e solo lui, con le sue giocate, è padrone del proprio destino. Ma non finisce qui! Anche Udogie ha delle pretendenti: suona l'allarme! <<<