MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Interesse per Tokoz del Besiktas

Dorukhan Tokoz

L'Udinese pensa a Dorukhan Tokoz del Besiktas per il suo centrocampo, profilo con esperienza in nazionale e nelle competizioni europee

Redazione

Inizia il mese di giugno. L'estate è alle porte con la sessione di calciomercato. L'Udinese cerca rinforzi per migliorare la qualità tecnica della rosa. In attesa di scoprire il prossimo allenatore dell'Udinese, gli uomini di Pierpaolo Marino iniziano a valutare il da farsi. L'ultimo nome monitorato e valutato dai friulani è Dorukhan Tokoz del Besiktas. Un profilo giovane che ha esperienza internazionale tra nazionale e competizione europea. Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato in casa friulana.

DORUKHAN TOKOZ - Per il Mundo Deportivo Udinese e i biancocelesti di Lotito sono interessate a Tokoz del Besiktas. Il centrocampista turco si libererà a zero. Anche Betis Siviglia e Celta Vigo in Spagna monitorano il calciatore. Tokoz ha fatto parte del Besiktas per tre anni. In carriera ha occupato il ruolo di mediano, centrale di centrocampo e in alcune occasioni anche il terzino destro. La sua carriera ha avuto inizio con la squadra della sua città natale, l'Eskisehirspor, per poi continuare con il Besiktas dal 2018. Squadra con cui ha collezionato 71 presenze e 3 gol.

DE PAUL - Non solo Tokoz. Da considerare anche il mercato in uscita per l'Udinese. Rodrigo De Paul è il giocatore più desiderato della rosa dell'Udinese. Diverse squadre sono interessate ad acquisire le prestazioni sportive del capitano dell'Udinese. In Italia ci sono rossoneri, nerazzurri e partenopei. I rossoneri vogliono l'argentino per sostituire Hakan Calhanoglu in partenza perché non rinnoverà il contratto con il club di via Aldo Rossi. I nerazzurri cercano un profilo per rinforzare il centrocampo a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi. La terza opzione in Italia è il Napoli che vorrebbe ripartire verso l'obiettivo quarto posto con Luciano Spalletti. In Europa, il centrocampista argentino è desiderato dall'Atletico Madrid che è anche la squadra favorita per concludere e definire l'accordo con l'Udinese.