udinese

Mercato Udinese – Il rinnovo è sempre più vicino / Le ultime

Redazione

Se ancora non si fosse capito, il protagonista è Tolgay Arslan. Il discorso che riguarda il suo prolungamento contrattuale va avanti da diverso tempo, ma ora sembra essere arrivato il momento di chiudere un nuovo accordo. Sicuramente sarà un giocatore che potrà fare ancora molto comodo al tecnico toscano Gabriele Cioffi.

Dall'infortunio di Pereyra è diventato il vero e proprio legante tra la manovra offensiva e quella difensiva. Rendendolo un giocatore imprescindibile negli schemi tattici. Se ad inizio anno aveva qualche ripensamento, ora, anche Tolgay potrebbe voler prolungare la sua permanenza in quel di Udine.

La società, però, deve sbrigarsi e trovare una quadra il prima possibile. Perché anche qualche altro team potrebbe avvicinare il giocatore, dato che il suo contratto scade tra qualche mese. Il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino non può sbagliare. Intanto non perderti le ultime in vista del prossimo incontro. Ecco le probabili formazioni. I bianconeri preparano un gradito ritorno <<<