udinese

Calciomercato Udinese – “Stanno negoziando” / Adesso è tutto chiaro!

Redazione

NZOLA

Cominciamo da Nzola. Ovviamente ve ne stiamo parlando perché l'Udinese non è affatto indifferente al nome di questo giocatore. Come ben sapete, il centravanti angolano ha litigato con la sua società. Lo Spezia lo ha messo fuori rosa e l'attaccante non fa più parte del progetto della squadra ligure. E che c'entra l'Udinese?

La dirigenza friulana stava tenendo la situazione sotto stretto monitoraggio. Un centravanti con le sue caratteristiche sarebbe stato perfetto per Luca Gotti. Ha fatto molto bene con lo Spezia, ha 25 anni e conosce benissimo il nostro campionato. Aveva tutte le carte in regola per essere arruolato. Se è stato messo fuori rosa allora c'è qualcosa sotto che non sappiamo. L'Udinese o ha deciso di non rischiare il colpo con la paura di ritrovarsi tra le mani una "testa calda" (d'altronde nessun'altra squadra del nostro campionato ha affondato il colpo) oppure ha semplicemente deciso di non puntarci più (mistero che siamo destinati a non scoprire). Ma non finisce qui.

Resta il fatto che, alla fine, i bianconeri hanno virato verso Beto e Success e lo Spezia sta facendo il possibile per accasarlo altrove. Il Basaksehir lo starebbe trattando. A breve potrebbe persino arrivare l'ufficialità. Come si collega questa storia con quella di Okaka?