udinese

Calciomercato Udinese – “Stanno negoziando” / Adesso è tutto chiaro!

Redazione

1+1 = 2

Facciamo due conti facili facili. L'Udinese ha attualmente a disposizione: Deulofeu, Pussetto, Beto, Success, Forestieri, Okaka, Teodorczyk e Nestorovski. Sono troppi, è completamente inutile avere così tanti per poi farli accomodare in panchina.

Gli ultimi due acquisti della società hanno lanciato un messaggio molto chiaro: il futuro sono Beto e Success (che prima ovviamente devono convincere Luca Gotti). Pussetto e Deulofeu sono già due certezze. Gli altri 4 sono in scadenza di contratto ed è più che verosimile che non gli verrà proposto il rinnovo. Per questo motivo bisogna cercare di massimizzare i ricavi. In che modo?

In Turchia il calciomercato chiude l'8 settembre, in Arabia Saudita il 18, in Serbia il 17 e in Messico il 22. Bisogna cercare di piazzare gli esuberi. Okaka viene continuamente accostato al campionato turco. Su di lui sono forti i nomi del Giresunspor e del Rizespor. Marino ha a disposizione altri 2 giorni, dopodiché anche il mercato turco chiuderà le porte. Rimanete collegati. Vi terremo aggiornati appena ci saranno delle novità.Nel frattempo, finalmente possiamo sorridere un pò <<<