udinese

Calciomercato Udinese – Un’altra rivale per il gioiellino della Dea: le ultime

Redazione

 Lammers

Lammers

L'Udinese infatti cerca una nuova punta. Degli attaccanti centrali presenti in rosa solo Okaka è sicuro di rimanere. La società vuole regalare a mister Luca Gotti un nuovo centravanti e nelle ultime settimane ha messo nel mirino SamLammersdell'Atalanta. Ma la squadra friulana non è l'unica interessata al calciatore del club bergamasco. Ecco la new entry.

Nelle ultime ore infatti anche l'HellasVerona si è inserita nella corsa all'attaccante atalantino. Gli scaligeri si vanno ad unire ad Udinese e Genoa (in trattativa anche per DiegoCosta) per Lammers. E il Verona è addirittura in vantaggio sulle pretendenti avendo mostrato maggior interesse per il calciatore, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L'Udinese si è trovata defilata poiché alle prese anche con altre situazioni spinose. Ecco quali.

La società bianconera infatti ha subito una frenata nella trattativa per portare KamilGlik ad Udine. La dirigenza e il calciatore lavorando sull'ingaggio ma il polacco non è molto convinto di abbassare le sue pretese. Il Benevento vuole cedere il difensore e spera che nelle prossime ore la situazione si sblocchi. Anche l'Udinese spera nella buona riuscita dell'affare anche se le richieste di Glik sono importanti: ecco tutte le cifre dell'affare <<<