MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Che acquisto! / I tifosi possono stare tranquilli

Silvestri e Dzeko

Andiamo ad analizzare nel dettaglio il rendimento di Marco Silvestri in questo avvio di stagione. Acquisto top

Redazione

Un' Udinese a due facce non riesce ad evitare la sconfitta contro i nerazzurri. Bene nel primo tempo, troppo molle nella ripresa. La squadra si è disunita e ha lasciato praterie ai ragazzi di Inzaghi. Correa ne ha subito approfittato. Tuttavia, non è tutto da buttare. Ci sono anche diversi aspetti positivi. Uno di questi riguarda un calciatore bianconero. Ecco di chi si tratta.

Marco Silvestri

Stiamo parlando di Marco Silvestri vera sorpresa non solo del match di ieri pomeriggio, ma di questo avvio di stagione in generale. Arrivato ad Udine con il duro compito di sostituire Juan Musso, il classe '91 si sta, forse, rivelando addirittura più forte dell'argentino. Probabilmente è un' affermazione azzardata, ma di sicuro nessuno sente la mancanza del neo portiere dell'Atalanta. Contro i nerazzurri, Silvestri ha realizzato almeno tre parate miracolose: due su Barella ed una su Edin Dzeko. Non è la prima volta che l'ex Verona disputa un'eccezionale partita. Anche contro Bologna e soprattutto Spezia ha realizzato interventi tanto difficili quanto fondamentali. Vi ricordate quanto è costato il suo cartellino?

Acquisto super

Forse qualcuno non ci crederà, ma l'Udinese ha speso solamente 2,2 milioni di euro più 500 mila di bonus per acquistare Marco Silvestri dal Verona. Con i prezzi che girano al giorno d'oggi, Pierpaolo Marino ha realizzato un capolavoro. Inoltre c'è da considerare anche il fatto che la società bianconera ha guadagnato ben venti milioni con la cessione di Musso. Il nuovo numero uno dei friulani ha firmato un contratto fino al 2024. I tifosi possono stare tranquilli. La porta bianconera è in buone mani. Nel prossima match ci sarà una gara difficile contro il Sassuolo di Berardi, Raspadori, Scamacca, ma Silvestri è pronto a volare ancora. Nel frattempo, vi riproponiamo le pagelle della sfida di San Siro. Ci sono diverse sorpese. Ecco tutti i voti <<<