MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Dove dovrebbero essere i friulani? / La risposta di Adani

Adani e Comandini

Il calciatore ex Fiorentina tra le tante ha detto la sua riguardo la società friulana. Ecco dove dovrebbe stare in classifica

Redazione

Il team bianconero deve continuare a lavorare, dato che si trova solo all'inizio di una lunghissima salita. La squadra sta pensando in maniera corretta e iniziando a giocare un calcio di alto livello, ma ci vuole del tempo per poter perfezionare tutti i dettagli. Al momento con Cioffi sono arrivate due vittorie e un pareggio, ma solo adesso inizia il difficile. La squadra deve cominciare ad affrontare avversari di alta classifica, uno dietro l'altro e il risultato potrebbe non essere scontato. Sul Messaggero Veneto, ha detto la sua l'ex calciatore e noto commentatore televisivo Lele Adani. Andiamo a leggere il suo pensiero sul team bianconero. Ecco dove dovrebbe trovarsi, in classifica, la società di Giampaolo Pozzo.

La posizione

Il parere dell'ex Empoli sull'obiettivo bianconero:

"Da diverso tempo, credo che la società friulana possa lottare per qualcosa di più importante che una semplice salvezza. Tutto dipenderà anche dalla gestione, Cioffi è un ragazzo attento, preparato, che studia calcio, poi devi anche aggiungere il saper prendere i giocatori, come mi sembra, allora trovare un equilibrio tra aspetto interiore e gioco diventa molto più semplice".

Non ha parlato solo degli obiettivi, ma ha detto la sua anche riguardo il mister ed alcuni componenti della rosa bianconera.

Le parole su Cioffi e Deulofeu

Ecco il pensiero del commentatore sul nuovo mister e l'ex giocatore rossonero:

"So che Cioffi è carismatico. Al Carpi, società a qualche km da casa mia, aveva sempre tutto sotto controllo ed era molto coinvolto non solo per professionalità, ma anche per carisma". Ha poi continuato parlando dell'attaccante spagnolo, Gerard è ritornato il giocatore che abbiamo potuto ammirare con la casacca rossonera?: "Non c'è dubbio, e più gli viene concessa la libertà di esprimersi in un meccanismo che funziona e meglio è".

Si conclude qua l'intervista al nuovo commentatore della RAI. Intanto ci sono diverse novità sul mercato. Scoprile assieme a noi. Ecco l'ultima news <<<