Le uscite la fanno da padrona in questa settimana all'interno del mondo bianconero. L'Udinese deve difendere a tutti i costi il suo pezzo pregiato Lazar Samardzic. Il calciatore serbo continua ad essere al centro del mercato ed osservato dalle big del nostro campionato. In queste ore sembra fare davvero sul serio il team di Simone Inzaghi. Vedremo se effettivamente c'è qualcosa di concreto tra i due club oppure terminerà tutto in un nulla di fatto. Secondo indiscrezioni, giovedì dovrebbe essere il giorno giusto in cui i due club si incontreranno e cercheranno di trovare un accordo.


udinese
Udinese – Dall’addio di Nesto alle voci su Samardzic / La giornata
La trattativa si aggira intorno ad una cifra che va da 20 ai 25 milioni di euro. Al momento i nerazzurri sembrano essere gli unici a fare sul serio e mettere sul tavolo un'offerta concreta. Resta attardato il Napoli che deve ancora ultimare tutte le sue cessioni prima di potersi buttare a capofitto su un nuovo acquisto. I rossoneri, invece, si sono definitivamente tirati indietro e punteranno solamente sull'americano (con passaporto croato) Ivan Pulisic.
Non solo il centrocampista
—Non solo a centrocampo, ma anche in attacco si lavora alle uscite. Ad oggi il calciatore svincolato Ilja Nestorovski è davvero molto vicino al Venezia. Il macedone è pronto ad iniziare un nuovo percorso e lo farà con il compagno di tutta una carriera: Mato Jajalo. L'Udinese vuole arrivare pronta al ritiro che inizierà settimana prossima e di conseguenza non c'è tempo da perdere. Restando sul tema Lazar Samardzic, non perdere tutte le dichiarazioni del giornalista in orbita rossonera: Carlo Pellegatti. Ecco le sue parole sul centrocampista serbo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA