udinese

News udinese / Sarà un aprile di fuoco ma ci sarà un sostegno in piu!

Redazione

Le due gare casalinghe contro i giallorossi di Mou e i blucerchiati oltre alle ottime prestazioni hanno riportato una cornice di pubblico non da poco. Gli stessi giocatori si sono sentiti in dovere di ringraziare il pubblico che nonostante le grandi difficoltà non ha fatto mancare il proprio sostegno. Ma andiamo dritti al punto!

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia più importante che, mondo del calcio a parte, ridà una parvenza di normalità. Nel decreto legge che il Consiglio dei Ministri si sta apprestando ad approvare spicca il contenuto inerente alla riapertura al 100% degli impianti sportivi. Dal primo di aprile i tifosi potranno dunque tornare allo stadio senza limitazioni. Per la squadra di Cioffi che di aprile farà il suo mese chiave miglior notizia non poteva esserci. I tifosi saranno fondamentali perché, inutile negarlo, costituiscono una buona parte dell'atteggiamento che la squadra mette in campo.

La trasferta di domani dunque sarà l'ultima a capienza ridotta e già dal ritorno in campo i bianconeri potranno contare su una Dacia Arena gremita che non farà mancare il suo contributo. La squadra dovrà fare del suo meglio ma potrà finalmente contare nuovamente sulla spinta dei suoi! Ma non finisce qui! Vuole riprendersi squadra e tifosi: ecco di chi stiamo parlando! <<<