- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Dopo la bella ed importante vittoria contro il Torino, l'Udinese vuole sbancare il Bentegodi. Tuttavia, non sarà semplice. Il Verona è una squadra forte con un allenatore preparato. Inoltre, in casa, i gialloblù danno il meglio. Si preannuncia un match tosto e combattuto. Purtoppo, mister Gabriele Cioffi non potrà contare sullo squalifica Tolgay Arslan. Nel frattempo, il tedesco è intervenuto sul profilo Instagram della società friulana per rispondere a cinque domande fatte dai fan. Ecco cosa ha detto.
Inizialmente, il centrocampista ha raccontato la giornata di un calciatore professionista. ''La vita è sempre la stessa. Mentalmente devi essere molto forte. Ma io amo questa vita da calciatore, secondo me è la migliore. L'importante è avere una famiglia forte ed anche un pò di fortuna''.
Arslan ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio. ''Come nelle famiglie turche, mio padre voleva che io giocassi a calcio. Così, ho iniziato a giocare da quando avevo quattro o cinque anni. Adesso, gioco ancora! Amo il calcio e questa vita. Centrocampista? Io ho iniziato in Germania a giocare in questo ruolo. Mi trovo bene perchè sono sempre vicino al pallone. Volevo giocare un pò più avanti, ma non fa per me. Mi piace giocare a centrocampo''.
Il tedesco ha speso belle parole per Udine. ''Ad Udine mi trovo benissimo. Mi piace mangiare ed anche bere il vino. Qua, mi sento come in famiglia, anche lo stadio ed i tifosi sono grandi. Mi piace Udine. Musica? La musica migliore è quella turca. Prima di ogni partita sento questa musica perchè mi carica. Grazie a tutti per le domande. Ci vediamo presto in campo. Alè Udine!'' Nel frattempo, torniamo a parlare di mercato. Il caso Ebosele continua. Sky ha smentito Rooney. Tutto fatto. Ecco cosa sta succedendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA