MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Arslan: ”Partita indimenticabile. Premiato il nostro spirito”

Arslan e Soppy

Dopo la sconfitta dell'Olimpico per 4-3, i protagonisti bianconeri sono intervenuti in zona mista. Le loro parole

Redazione

Partita meravigliosa andata in scena all'Olimpico. All'ultimo respiro, all'ultima azione, i bianconeri hanno trovato un incredibile pareggio: 4-4. Decisivo il gol di Arslan. Nel prossimo turno, l'Udinese sarà di scena al Castellani contro l'Empoli. Ma prima di pensare al futuro, sentiamo i commenti dei giocatori friulani, in zona mista, al termine del match di oggi. Ecco le loro dichiarazioni.

Parla Arslan

L'eroe di oggi, Tolgay Arslan, è intervenuto ai microfoni di Dazn.''E’ stata una grande partita di tutti. Tutte e due le squadre hanno giocato molto bene. Alla fine, penso che nessuno si dimenticherà di questa gara. Siamo felici, abbiamo pareggiato al 96'. A fine primo tempo, eravamo sopra 1-2,  ma i biancocelesti sono un grande club, con grandi tifosi e grande mister. Un punto anche per come è arrivato, per lo spirito di squadra è importante''.

L'intervento di Forestieri

Ancora una volta, l'ingresso di Fernando Forestieri è stato decisivo. Suo l'assist per la rete di Arslan. L'argentino è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. ''Punizione? Era difficile fare gol da quella posizione. Avevo visto Arslan libero e l'ho servito. Poi è stato bravo lui a segnare. In attacco c'è tanta competizione sana. Noi abbiamo fiducia nel mister e lo abbiamo dimostrato. Sia chi sta in campo e chi entra dalla panchina dà l'anima in campo. Il mister ci dice cosa fare e noi lo facciamo al massimo. Volevamo vincere per lui e per i tifosi che sono venuti a Roma. Li ringrazio per essersi fatti questo viaggio''.

Le parole di Beto

Successivamente, è stato il turno di Beto. ''Il secondo gol è stato molto bello. Dei sei gol che ho fatto è quello che mi piace di più. Mi è piaciuta la voglia di vincere della squadra. Oggi abbiamo giocato da grande squadra. Mi dispiace però perchè nonostante i 4 gol all'Olimpico non abbiamo vinto. Stavamo vincendo 3-1, non possiamo prendere tre reti subito. Dobbiamo lavorare e migliorare. Qui, all'Udinese ci sono tanti giocatori di qualità che mi aiutano. Mi piace giocare con questi compagni di squadra''.Nel frattempo, la redazione di Mondo Udinese ha stilato le pagelle del match. Voti incredibili. Siete d'accordo? <<<