udinese

News Udinese / Arslan è insaziabile: “Per il finale di stagione vogliamo…”

Redazione

L'ex centrocampista del Besiktas da tempo ormai è una pedina fondamentale nell'ingranaggio bianconero. Assente nella trasferta partenopea, la sua mancanza si è fatta sentire soprattutto dal punto di vista della quantità davanti alla difesa. Ma quindi che cosa ha detto Arslan? Andiamo dritti al punto!

Il numero 5 friulano apre il suo intervento con consapevolezza. Una coscienza che la gara di domenica sarà difficile ma i ragazzi potranno contare sulla spinta del proprio pubblico e vogliono dimostrare la loro forza. La volontà del gruppo è una sola: vincere. Arslan ha anche analizzato la differenza dei momenti dei sardi rispetto alle partite. Il tedesco infatti ammette che all'andata i rossoblu era in una posizione molto difficile mentre ora hanno guadagnato dei punti importanti. Si concentra poi anche sul resto del cammino che aspetta i bianconeri e anche su questo le idee sono ben chiare: vincere il più possibile e mostrare il miglior gioco.

Chiudendo il suo intervento Arslan non ha dubbi e suona la carica, per lui non ci sono dubbi: se domenica la squadra giocherà come sa la vittoria può arrivare. La carica del tedesco è solo la dimostrazione di quanto il gruppo creda in se stessa, nel mister e nel raggiungimento del proprio obbiettivo. Ma non finisce qui! Serve la vittoria: il mister ha bisogno di lui! <<<