udinese

Udinese / Assente sabato ma costantemente in gruppo: che succede?

Redazione

Tuttavia non è stato appunto specificato di che malessere si potesse trattare e il termine in se rimane troppo vago. Difficile ipotizzare frustrazione o infelicità da parte del 7 bianconero che, anzi, sta scalando le gerarchie e si è detto innamorato della sua squadra e della sua città.

Se ci sarà nella delicata sfida di domenica contro i giallorossi è lecito domandarselo visti anche i numerosi precedenti del nigeriano con l'infermeria. Sono ben 105 le gare di campionato che l'attaccante ha dovuto saltare tra Premier Legue, Liga ed ora Serie A per un totale di quasi 800 giorni di degenza medica.

Un vero e proprio calvario quello dell'attaccante di "cristallo". Troppe volte tradito dal suo enorme fisico di cui fa una vera e propria arma in più. La speranza di tutti e in particolar modo di mister Cioffi è che il malessere di sabato sia già smaltito e che la squadra possa contare su di lui perché ora più che mai si ha bisogno di tutti. Ma non è tutto! Cioffi alle prese con un altro dubbio: ecco che cosa sta succedendo <<<