udinese

Udinese / Assente sabato ma costantemente in gruppo: che succede?

Redazione

Nessuna sorpresa, apparentemente, nella formazione che ha vinto la gara ai danni della formazione di Giampaolo. Tuttavia l'osservatore più attento avrà notato che non tanto nell'undici titolare quanto in panchina mancava una pedina utilizzata spesso a gara in corso da mister Cioffi. Ma andiamo dritti al punto!

Il grande assente in questione è il centravanti nigeriano  Isaac Success. Non è stato ancora delucidato il motivo dell'assenza del 7 bianconero nella sfida ai blucerchiati e ora ci si interroga sulla presenza dello stesso domenica contro i giallorossi. La società friulana, tuttavia, non ha diramato alcun report in merito ad infortuni o problemi di salute di Success. Inoltre Cioffi e il suo staff hanno avuto l'intero gruppo a disposizione in questa prima metà della settimana d'allenamento. Allora che fine ha fatto Success?

Voci di corridoio, da prendere sempre con cautela ma che vanno riportate per una più chiara delucidazione, affermano che l'attaccante nigeriano sia stato vittima di un malessere (non specificato) che gli ha fatto alzare bandiera bianca a poco dal match. Ma non finisce qui!