MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Bianconeri in campo / C’è un’assenza importante

Becao e Molina

Questa mattina, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Bruseschi per preparare il match contro il Napoli

Redazione

L'Udinese vuole continuare a stupire tutti. I friulani si trovano al quinto posto in classifica a quota sette punti. Adesso, è il momento di fare sul serio. Lunedì contro il Napoli servirà una vera impresa, ma i bianconeri sono pronti alla battaglia. Il match inizierà alle 20:45 e sarà possibile vederlo in diretta su Dazn. Nel frattempo, i ragazzi di Gotti, sono tornati al Bruseschi ad allenarsi per preparare al meglio questo importante incontro. Scopri insieme a noi le novità dell'ultima seduta. C'è un'assenza importante.

Molina a parte

Questa mattina è andata in scena la seconda seduta di allenamento della settimana. Dopo la vittoria di La Spezia, infatti, Gotti aveva concesso due giorni di riposo alla squadra. Oggi, la seduta è stata divisa in due parte. Nella prima ora, il team ha lavorato in palestra, mentre successivamente è sceso in campo per dedicarsi alla tattica ed alla tecnica. C'è stata però un'assenza importante, ovvero quella di Nahuel Molina. L'argentino si è allenato a parte. Tuttavia, potrebbe essere solo a scopo precauzionale, visto che il classe '98 è reduce da un tour de force, causa Nazionale. Domani la situazione sarà più chiara. Novità per Success. Il nigeriano, prima è tornato in gruppo, poi ha proseguito a parte con giri di campo, scatti e allunghi. Lavoro personalizzato per Udogie. Ma andiamo a vedere le possibili scelte di mister Gotti.

Le scelte di Gotti

Al momento, Luca Gotti, è sicuro solo sul reparto difensivo. Giocheranno i titolari Silvestri, Samir, Nuytinck e Becao. A sinistra spazio per Stryger Larsen, mentre a destra dovrebbe giocare Molina. Qualora l'argentino non riuscisse a recuperare, il tecnico potrebbe impiegare Soppy. A centrocampo ci sono Walace ed Arslan. Da capire se Pereyra verrà utilizzato come mezz'ala o come seconda punta. Il ballottaggio è quindi tra Makengo e Deulofeu. Pussetto, nonostante la multa, dovrebbe partire dal primo minuto. Nel frattempo, c'è un tabù da sfatare. Gotti è pronto <<<