udinese

Udinese / Assurdo! Incredibile ma vero: oltre al danno la beffa…

Redazione

Il 4-0 contro i Mastini è una ferita che ha fatto male ma, a dire il vero, è già guarita e rimarginata. Non c'è spazio e soprattutto non c'è tempo per piangersi addosso. L'Udinese non molla mai e lo ha ampiamente dimostrato. Il campionato è ancora lungo ed è ancora tutto completamente aperto. Questo, però, proprio non ce l'aspettavamo. Avete sentito qual è stata l'ultima decisione del giudice sportivo?

L'Udinese è stata multata con un'ammenda di 2.000 euro per essere scesa in campo in ritardo di 3 minuti nel secondo tempo contro il Verona. Insomma, lo ripetiamo ancora, oltre al danno anche la beffa. I bianconeri, però, non ci stanno. Ogni partita è di fondamentale importanza. Prima arriva la salvezza matematica e meglio è. La classifica è insidiosa e l'Udinese dista soli 3 punti dal terzultimo posto. Sarà una fine di campionato a dir poco entusiasmante. I friulani però sono in forma e non vedono l'ora di scendere in campo nel prossimo match. Direzione?

Il 20 febbraio alle ore 20:45, i bianconeri ospiteranno alla Dacia Arena i biancocelesti di Maurizio Sarri. La squadra capitolina prosegue il suo cammino altalenante. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia contro i rossoneri di Pioli, è arrivata la vittoria per 3-0 contro il Bologna di Mihajlovic in cui forse si è vista la miglior prestazione del club romano. Insomma, non sarà una partita facile ma non lo sarà per nessuna delle due squadre. Nel frattempo, avete letto le ultimissime notizie sul calciomercato? Marino fa sul serio: si può chiudere in estate! <<<