news calcio

Udinese / Avete sentito le ultime? É tutto pronto: non ci sono più dubbi!

Redazione

Dopo il pareggio interno, Cioffi comincia ad avere delle importanti risposte dal campo ma soprattutto grandi novità dall'infermeria. La squadra dovrebbe schierarsi con il consueto 3-5-2. Nessun dubbio su Silvestri a cui Cioffi affida le chiavi della sua port. I tre davanti a lui dovrebbero essere Becao, Pablo Marì  e Perez con Zeegelar che, se ha smaltito l'affaticamento che lo aveva costretto a saltare il match contro i biancocelesti, sembra indirizzato verso la panchina.

Certa la presenza di Molina sulla destra mentre sulla sinistra Udogie ha recuperato ma il dubbio sulla  sua presenza verrà sciolta solo all'ultimo, pronto comunque Soppy. La vera notizia che Cioffi e i tifosi aspettavano è la più che probabile partenza dal primo minuto del Tucu Pereyra con Arslan e Makengo al fianco del trentasette. Davanti l'ex Deulofeu è certo del posto con Beto in vantaggio su Success per affiancare lo spagnolo. Ma non finisce qui.

Più forzate certamente le scelte di Pioli che dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1 con Maignan che deve rilanciarsi dopo la prestazione al di poco sotto tono di Salerno. Calabria e Theo Hernandez saranno i due terzini con Tomori e Romagnoli a fare da scudo al portiere francese. La notizia per i rossoneri è il ritorno dal primo minuto di Franck Kessie che affiancherà Tonali sulla mediana. Dovrebbe riposare ancora Rebic con Saelemaekers. Brahim Diaz e Leao ad agire dietro l'unica punta Olivier Giroud. Proprio l'attaccante francese è protagonista di una statistica curiosa:ecco di che si tratta!